Nikola Tesla:

Nikola Tesla 

 

Nikola Tesla è stato un inventore e fisico serbo conosciuto per aver dato il nome all'unità di misura dell'induzione magnetica

I suoi brevetti e il suo lavoro teorico formano, in particolare, la base del sistema elettrico a corrente alternata, della distribuzione elettrica polifase e dei motori elettrici a corrente alternata, con i quali ha contribuito alla nascita della seconda rivoluzione industriale. 


Il suo segreto? fu un talentuoso ingegnere serbo che dedicò la sua vita agli studi sull’elettricità e a invenzioni geniali, al progresso della scienza teso al miglioramento dell’umanità: “Ho lavorato senza sosta per 38 anni fermandomi solo per pochissimi giorni” disse. Proprio per questo non si sposò mai e condusse una vita molto solitaria. Attribuiva un valore inestimabile all’introspezione notando che “la maggior parte delle persone è così assorbita dalla contemplazione del mondo esterno da ignorare completamente ciò che accade al loro interno”.      


Stare da solo, è questo il segreto dell'invenzione; stare da solo, è in quei momenti che nascono le idee.” 


Tesla identificò nella corrente alternata un possibile rimedio, grazie ad un modello teorico basato sull'efficienza del trasporto a grandi distanze e sul trasformatore. Il trasformatore è in grado di aumentare o abbassare il livello della tensione a seconda delle esigenze.



Che cos'è il 369 scoperto da Nikola Tesla 

_________________________________

Il metodo 369 consiste nello scrivere ciò che si desidera manifestare 3 volte al mattino, 6 volte durante il giorno e 9 volte alla sera. 


Come manifestare con il metodo 3 6 9? 


Esempio di metodo 369 


Ciò che bisogna fare è, nel corso della giornata, scrivere il proprio obiettivo (ovvero, manifestarlo attraverso la scrittura) per diverse volte, e non in una sequenza qualunque, bensì 3 volte al mattino, 6 volte al pomeriggio e 9 volte la sera. 


Nikola Tesla affermava: 


"Se solo tu sapessi la magnificenza del 3, 6 e 9, potresti avere la chiave per l'universo"



Il 3 rappresenta la CREAZIONE, ENERGIA, L'INIZIO DEL TUTTO 


Il 6 rappresenta EQUILIBRIO, STABILITA'. BELLEZZA 


il 9 rappresenta TRASFORMAZIONE, CRESCITA, ILLUMINAIONE 


Per questo motivo secondo Nikola Tesla rappresentano le fondamenta dell'universo e considerati sacri, attraverso di essi ognuno può raggiungere qualsiasi obiettivo nella vita perché sono il mezzo con cui connettersi al divino. 


RICORDIAMO QUESTO: 

Per l'universo non esiste errore ma esperienze e attraverso di esse si crea l'evoluzione personale. 


Stefania Esposito 

Stefyangel70  🙏😇

Commenti

Post popolari in questo blog

Cosa significa trovare una piuma

I tre Arcangeli

Angeli della natura