Angelo Yeiayel





 Yeiayel,  Yeialel,  angelo 22, dei nati fra il 7 e l'11 luglio 

Yeiayel, o Yeyay'el, è il 22esimo Soffio e il sesto raggio angelico nel Coro saturnino degli Angeli Troni, nel quale amministra le energie di Venere. Il suo elemento è l'Acqua; ha domicilio Zodiacale dal 15° al 20° del Cancro ed è l'Angelo Custode dei nati dal 7 all'11 luglio. I sei Angeli Custodi del Cancro, collettivamente, suscitano nei loro nati un profondo amore per la famiglia, senso del focolare domestico e di appartenenza alla terra natale. Passione voluttuosa ma anche amore sorretto da senso della fedeltà. Senso della conservazione, della stabilità e del risparmio. 


Il nome di Yeiayel significa “La Destra di Dio” 


dono dispensato da Yeiayel è la CELEBRITA' 


La "fama" donata da Yeiayel è intesa anche, da un lato, come riconoscimento del proprio valore da parte degli altri, e dall'altro come una luce invisibile che irradia il nostro essere interiore. Questo angelo dà anche il dono del discernimento, ossia della capacità di operare scelte sagge, nonché della fermezza nelle decisioni prese. Dispensa le energie di Venere, accordando bellezza e senso della bellezza e delle proporzioni; incoraggia l'arte, la bontà, l'equilibrio fra gli impulsi del Bene e del Male nei rapporti sociali. Fra i dolcissimi Angeli Troni è il più "umano", cioè il più capace di esaltare il divino nei suoi protetti proprio attraverso

le caratteritiche umane: li orienta attraverso i cinque sensi, in modo che possano gioire delle esperienze umane pur agendo sempre in conformità con principi divini. 


Qualità di Yeiayel e ostacoli dall'energia "avversaria" 


Yeiayel dona imparzialità, capacità di mantenere un segreto, umiltà, dignità, nobiltà di sentimenti, idee liberali e filantropiche, rispetto da parte degli altri. Dispensa particolare capacità di sopportare il dolore e di riprendersi dalle malattie. Concede anche fortuna nei viaggi, nelle spedizioni e nel commercio. Protezione dagli imprevisti e dai rovesci economici. L'angelo dell'abisso a lui contrario si chiama Touriel e rappresenta la pirateria; è infatti collegato simbolicamente a pirati e corsari, ovvero a coloro che si comportano in maniera illegale sul mare (e per estensione in qualunque ambito sociale); ostacola le spedizioni marittime e causa naufragi professionali. Ispira furto, deviazione, pirateria, plagio e delazione.

Esortazione angelica 


Yeiayel esorta a cercare la Verità e a diffonderla nel proprio ambito attraverso l'arte e ogni forma di creatività e di relazioni umane. 


Giorni e orari di Yeiayel 


Se sei nato nei suoi giorni di reggenza Yeiayel è sempre in ascolto per te; ma in particolare le sue energie si schiudono nelle date del tuo compleanno e negli altri 5 giorni che ti sono dati dal calcolo della Tradizione. Suoi giorni di reggenza sono anche: 29 gennaio, 11 aprile, 25 giugno, 8 settembre, 19 novembre; ed egli governa ogni giorno, come "angelo della missione", le energie dalle h.7.00 alle 7.20. Assiste perciò, in particolare, anche i nati in questi giorni e in questo orario, in qualunque data di nascita. 


Meditazione associata al Nome 


La meditazione associata a Yeiayel si chiama "stop alle attrazioni fatali". Secondo la Kabbalah, infatti, questo Nome fornisce uno strumento meditativo utile a liberarsi di relazioni pericolose e distruttive, cioè di persone che si introducono nella nostra vita portando malessere e perdita di energia. 


Preghiera:

Yelayel, intensifica il mio desiderio di fiorire.

Aiuta la mia volontà a divenire forte e decisa.

Attiva il fuoco ardente delle mie braci interiori perché possa forgiare con te, Fabbro Divino ,tutti gli utensili necessari alla riuscita della mia avventura umana, che è anche la tua , e quella del creatore e Signore dei mondi!

Amen 


Stefania Esposito 

Stefyangel70 🙏😇❤


Commenti

Post popolari in questo blog

Cosa significa trovare una piuma

I tre Arcangeli

Angeli della natura