Cosa significa trovare una piuma

                             
                       


Cari amici  ,
noi tutti siamo affiancati da un Angelo  che ci accompagnerà per tutta la nostra vita.
Ci sono vicini in ogni istante della nostra vita, ogni giorno, ogni minuto, e gli esseri di luce
hanno sempre un bellissimo segno per noi da farci capire che ci sono sempre.
Chi di voi non ha mai trovato una piuma? Forse non ci avete fatto caso ma vi dico che quando avrete
il privilegio di vedere una piuma, bianca o colorata vi assicuro che non è un caso, anzi è proprio il vostro Angelo che vi porta un messaggio.
Non importa se la piuma che hai appena trovato è artificiale o naturale. Conta comunque come un presagio
La piuma  entra nel tuo "campo" come risposta alla tua chiamata all'universo, quindi l'hai manifestata energeticamente.
Oggi insieme a voi scopriremo i colori delle piume e il loro significato.

               

                 

PIUMA 

BIANCA 


 Il bianco simboleggia la purezza , l'innocenza, l'illuminazione e l'amore divino.
Se hai trovato una piuma bianca significa che il mondo degli spiriti ti è vicino, forse si tratta del
tuo Angelo Custode o forse di un tuo caro che non c'è più e vuole mandarti un messaggio.
La piuma bianca conferma che tutto sta procedendo come dovrebbe, in esito positivo.
ti dice anche di non sentirti solo e di non aver paura, che il tuo Angelo ti è vicino per proteggerti. Abbi fede.

               

 PIUMA

 ROSA



Significa che regna la pace, felicità,  liberazione, apertura sentimentale  
Nuovo amore in arrivo,  riconciliazione di una storia d'amore che credevate fosse finita, ritorno della vostra anima gemella. Grande momento romantico 

 PIUMA 

GRIGIO 


Questo è il colore della neutralità e della trasformazione.
Grigio è il  colore di molti gufi, l'uccello della saggezza. Quindi, trovare una piuma grigia per caso è un presagio che devi fare un passo indietro.
Inoltre, grigio è il colore della tregua. Forse hai bisogno di ripensare alle tue priorità e chiederti: "Vale la pena spendere tutta questa energia?"
Trovare una piuma grigia significa anche: trova la pace dentro te stesso.
   

  PIUMA 

MARRONE 

 Le piume marroni simboleggiano la casa. Forse la tua vita familiare vedrà presto la positività.
Trovare una piuma marrone significa anche equilibrio tra il mondo fisico e quello spirituale, stabilità, resistenza, vita domestica, amicizia, rispetto.

      PIUMA 

      NERA 

Di solito la piuma nera si trova quando si è tristi   Significa che stai lottando per prendere una decisione importante o che qualcuno che hai amato e perso ti sta proteggendo.
Significa anche avvertimento,
morte (intesa come  un capitolo chiuso, fine di qualcosa), aumento della saggezza mistica, un segno che stai subendo un'iniziazione spirituale e una crescita, Magia, saggezza spirituale.

   

PIUMA

 BLU

 Se trovi una piuma blu, è sintomo di una forte spiritualità. Dedicate del tempo alla riflessione, alla meditazione e ad attività come lo yoga. Ti aiuterà a metterti in contatto con il tuo angelo custode.

PIUMA ARANCIONE 




La piuma arancione preannuncia un momento di forte creatività e fantasia. È il momento migliore per dare concretezza ad un progetto che tieni da tempo nel cassetto.

          

  PIUMA

 VERDE

 Con una piuma verde, il tuo angelo custode ti fa sapere che la guarigione non tarderà ad arrivare. La fortuna non mancherà, la piuma verde è un simbolo di grande prosperità e un'entrata di denaro imminente


 PIUMA 

ROSSA 

 Amore e seduzione
La piuma rossa porta con sé un periodo di coraggio, fortuna, amore e passione su tutti i frangenti della vostra vita.

PIUMA VIOLA 



 Siete nel pieno di una trasformazione spirituale nella quale ogni emozione negatività verrà dissolta. E' anche un invito a comunicare con più fluidità i vostri sentimenti e ciò che provate. Se qualcosa vi sta facendo soffrire, parlatene con diretto interessato.

 PIUMA BIANCA 

E NERA 

                              

                              


Il cambiamento sta arrivando! Siete pronti per accogliere un grande cambiamento. Gli Angeli vogliono dirvi di prepararvi e di accoglierlo iniziando a disintossicarvi da alcune abitudini dannose. 

GRIGIO E NERO 

Avete appena trascorso un periodo agitato e pesante ma tranquilli la vostra anima è pronta per un risveglio spirituale.  
CI saranno cambiamenti, connessioni con il cielo, con il vostro angelo, spiriti guida.

Stefyangel70
Stefania Esposito 

 
😇 🙏 💜



Commenti

  1. Buongiorno stamattina stavo mettendo apposto il copri divano ho spostato il cuscino e sotto ci ho trovato una piuma grigia sopra poi verso sotto due strisce di nero e per finire bianco... Cosa significa grazie 🙏 sto pregando molto e sto chiedendo a mio padre che nn c è più di aiutarmi per una casa che prima mi avevano approvato mutuo ora invece dopo covid me lo hanno bloccato x paura dei licenziamenti quindi chiedono garanti dopo due andati a vuoto ora ho messo mio figlio spero con lui vada a buon fine se no ho perso tutto nn so cosa fare e dove andare ora mi appoggio da mia mamma e compagno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto che questa piuma significa che ci sono cambiamenti positivi in arrivo....spero tu abbia avuto la casa

      Elimina
  2. Questa mattina ho trovato una piuma bianca e grigia che significa

    RispondiElimina
  3. Ieri ho trovato una piuma in cucina Cia due sfumature sempre bianca econ riflesso marrone mi sapete spiegare io ieri ero disperata per i miei problemi poi ho trovato la piuma

    RispondiElimina
  4. Sono qui sul divano e mi sono passata la mano sulla testa e è caduta una piccolissima piuma grigia con punta nera

    RispondiElimina
  5. Oggi pomeriggio all'uscita dal lavoro, sono salita in macchina e ho notato sui sedili posteriori della macchina, una piuma con tre sfumature. Nero, marrone e bianco. Mi piacerebbe tanto sapere il significato, io ho tanta fede dentro il mio cuore 🙏❤️👼

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

I tre Arcangeli

Il significato della fiamma della candela