Registri Akashici



Registri Akashici 

Akasha è il termine sanscrito per indicare l’etere. Nell’Induismo il termine è utilizzato per indicare l’essenza base di tutte le cose del mondo materiale, l’elemento più piccolo creato dal mondo astrale. La qualità dell’Etere o Spazio è la capacità di far esistere tutte le cose al suo interno e quindi il significato di Akasha è “cielo”. 


Cosa è la lettura dei Registri Akashici? 


La Lettura dei Registri Akashici ha l’obiettivo di accedere alle informazioni dell’universo dove risiede quella coscienza universale in cui è presente ogni informazione passata, presente e futura. Colui che legge i registri akashici altro non fa che riuscire ad accedere a queste informazioni e portarle nel qui e ora. Possiamo dire che è una guarigione che agisce sia a livello energetico che spirituale. E’ una guarigione i cui benefici si riscontrano sia nell’immediato sia nel periodo successivo. 


Nei registri akashici si trova ogni vibrazione energetica di pensiero, emozione e informazione, comprese quelle personali, che derivano dalla nostra storia eterna 


Di fatto, i registri contengono praticamente qualunque cosa potreste voler sapere riguardo a qualsiasi argomento: vibrano di energia e di informazioni infinite sul mondo e su tutto ciò che contiene. A livello personale, contengono le informazioni della nostra storia eterna, del passato, del presente e del futuro.

La nostra biblioteca dell'anima. 



Stefania Esposito 

Stefyangel70 🙏😇❤


Commenti

Post popolari in questo blog

Cosa significa trovare una piuma

Numero 1111 significato

Lupo significato spirituale