Arcangelo Raziel


Ogni Arcangelo ha una missione, un ruolo a cui adempiere,  Raziel è l’Arcangelo dei Misteri.

Può aiutarci a sciogliere il karma accumulato nelle vite passate, può condurci per mano verso la nostra saggezza interiore e verso l’illuminazione.
Raziel, il cui nome significa “Segreto di Dio”, viene detto anche l’Angelo dei misteri perché è legato al misticismo e alla magia.

Infatti è un essere molto saggio che aiuta a comprendere la parte divina e le doti presenti in ciascuno di noi, grazie al suo aiuto possiamo giungere al risveglio spirituale.
Raziel aiuta anche chi studia le leggi dell’Universo e i misteri celesti ad aprirsi alla conoscenza e guida verso il risanamento del Karma guarendo le ferite interiori, i blocchi e i sensi di colpa.
Raziel, la sua energia è maschile e le sue ali meravigliosamente arcobaleno.
La sua pietra è il quarzo ialino, il suo simbolo è la bacchetta magica.

È considerato l’Angelo protettore dei maghi perché fu proprio lui a svelare agli uomini la magia, la divinazione, la chiaroveggenza e l’astrologia.

Quando chiedi il suo aiuto, Raziel si manifesta facendoti sentire la sua forte energia e permettendoti di vedere con occhi diversi la realtà.
Ecco come invocare l'arcangelo Raziel 
 Invocarlo mentalmente

 Incontrarlo in meditazione

 Rivolgerti a lui in preghiera


Ecco una invocazione per rivolgerti a Raziel, ricordati che puoi ripeterla mentalmente e potrai sempre crearne una tu stessa:

“Raziel, Arcangelo divino, tu che custodisci i segreti dell’universo e proteggi i maghi e gli alchimisti, apri la mia mente alla conoscenza, aiutami a trovare il mio percorso spirituale, e guidami nella conoscenza delle arti magiche.

Amen.”

Stefania Esposito 
😇🙏❤️





Commenti

Post popolari in questo blog

Cosa significa trovare una piuma

I tre Arcangeli

Angeli della natura