Preghiera di purificazione dell'arcangelo Michele



PREGHIERA DI PULIZIA DELL'ARCANGELO MIGUEL 


Io, (di il tuo nome), chiedo che ogni lavoro energetico negativo, aggressori ed entità non provenienti dalla luce, che siano rivolte alla mia persona o a qualsiasi membro della mia famiglia, casa e affari sia transamutata qui e ora nel fuoco di Dio pa ra la sua liberazione definitiva.

Chiedo dal mio luogo sacro che è il mio cuore, che i soldati alleati dell'Arcangelo Michele custodiscano la mia casa, la mia aura e quella dei miei cari.

Dal centro della mia anima, che è il mio cuore, chiedo che l'amato Arcangelo Michele e il suo esercito di angeli avvolgano di protezione l'aura dei miei cari e anche la mia e ci liberi da ogni situazione ed energia negativa.

Miguel... Posiziona i tuoi angeli su, giù e ai lati della mia casa.

Possa la potente luce blu liberare tutti gli ostacoli che mi impediscono di raggiungere i miei sogni.

Grazie per la meravigliosa protezione

Fatto.

 San Michele Arcangelo 🙏

------------------------------------------------

 L'infinito amore degli angeli 🙏 😇 

Commenti

Post popolari in questo blog

Cosa significa trovare una piuma

I tre Arcangeli

Angeli della natura