Preghiera a San Francesco d'Assisi

 


Preghiera Semplice di San Francesco d’Assisi

-----------------------------------------

Oh! Signore, fa di me uno strumento della tua pace:  dove c'è odio, fa che io porti amore. dove c'è offesa, che io porti il perdono, dove c'è discordia, che io  porti  l'unione, dove c'è dubbio che io porti la fede, dove c'è  errore, che io porti la Verità, dove è la disperazione, che io porti la  speranza, dove c'è tristezza, che io porti la gioia, dove sono le tenebre, che io porti la luce.

Oh! Divino Maestro, fa che io non cerchi tanto ad essere compreso, quanto a comprendere.d essere amato, quanto ad amare poichè :  è dando  che si riceve: perdonando che si è perdonati; Morendo che si risuscita a Vita Eterna.

 
Stefania Esposito 


Commenti

Post popolari in questo blog

Cosa significa trovare una piuma

I tre Arcangeli

Angeli della natura