Numero 20

 

    
Il numero 20 ci dice che gli Angeli lavorano per noi in segreto, per crearvi la strada senza sassolini, più facile da percorrere, bisogna avere fede e fiducia che tutto si risolverà in esito positivo.

Ma vediamo il numero 2 cosa simboleggia:
Il numero 2 porta con sé un’innata e profonda energia femminile caratterizzata da un forte magnetismo. Durante la propria vita, la persona del Due è alla continua e caparbia ricerca dell’armonia. Questa attitudine è frutto della sua consapevolezza di far parte del tutto. Uno degli
elementi distintivi del Due è l’indecisione: questo perché le persone di questo numero sono portate a vedere il doppio aspetto di ogni cosa. Il numero Due sa cogliere il senso della dualità e della divisione tuttavia, proprio per questo motivo, tende a stimolare la volontà di congiunzione. In altre parole, la persona appartenente a questo numero crea intorno a sé un notevole desiderio di fondere e aggregare il tutto. E, con questo “tutto” cerca di instaurare, in modo continuativo, equilibrio e armonia.

Lo 0 simboleggia: Ciò vuol dire che Dio ci è vicino, il cerchio infinito, trasporta le energie di forza di Dio e delle energie universali e rafforza, amplifica le vibrazioni. il numero 0 risuona con lo sviluppo dei propri aspetti spirituali ed è considerato per rappresentare  l'inizio di un cammino spirituale. Suggerisce di ascoltare la nostra  intuizione e il Sè superiore, dove troveremo le risposte.



Commenti

Post popolari in questo blog

Cosa significa trovare una piuma

I tre Arcangeli

Angeli della natura