I nati agosto

I nati dal 18 agosto al 22 agosto segno zodiacale Leone L'angelo di nascita si chiama OMAEL. Si può invocare e pregare durante i giorni 19 aprile, 3 luglio, 16 settembre, 27 novembre, 6 febbraio. Durante il giorno regna dalle ore 9,40 alle 10,00.
Doni e poteri che elargisce

Amore, per tutto quello che è o rappresenta la natura, soprattutto piante aromatiche, animali domestici, uccelli, e naturalmente uomini.
Il loro compagno /a di vita sarà un essere luminoso, pieno di spirito. I loro figli saranno geniali : inventori, ricercatori spiritualisti che con i propri ideali miglioreranno la società.

Denaro, la parola chiave della riuscita economica concessa da quest'angelo è fecondità. I suoi protetti avranno molti figli. Fecondità anche delle opere. Tutto sarà moltiplicato al contratto con loro: i raccolti e le vendite, o gli strumenti di stipendio, saranno abbondanti.

Salute, OMAEL è un 'Angelo di salute e dunque i suoi protetti potranno gioire pienamente di un'eccellente forma fisica o morale. Mens sana in corpore sano.

Lavoro, attraverso la preghiera a quest'angelo è possibile diventare grandi promotori di sistemi di produzione su scala mondiale, o partecipare ai programmi di salute applicati dalle organizzazioni internazionali. Organizzatori di campagne contro la fame, contro la limitazione delle nascite, saranno i grandi moltiplicatori di tutto.

Potranno conoscere il funzionamento del corpo umano e per analogia, comprenderanno il funzionamento delle forze dell'universo. Il particolare permetterà loro di conoscere il generale l'unità di tutto in tutto.



Invocazione

OMAEL... Angelo che concedi la bellezza perfetta al corpo e allo spirito, fonte di abbondanza inesauribile, ti chiedo di instillare nel mio cuore il desiderio di elevarmi sempre verso il fuoco - luce celeste.
Fammi riuscire, affinché io possa servire e amare il mio prossimo come me stesso. Mi auguro di divenire, come te, un operaio dell'opera divina del mondo.

  


Commenti

Post popolari in questo blog

Cosa significa trovare una piuma

I tre Arcangeli

Il significato della fiamma della candela