Angelo di Nascita dal 21 al 25 maggio

Nati dal 21 al 25 maggio segno zodiacale gemelli
L'angelo si chiama jezalel (Dio glorificato sopra ogni cosa)
Si può invocare nei giorni 2 aprile 15/16 giugno, 30 agosto, 10 novembre, 21 gennaio. Durante il giorno regna dalle ore 4,00 alle 4,20.

Doni e poteri che elargisce
Amore, incontro del vero amore nel polo opposto, ( incontro di due esseri distinti) felice combinazione!
È attraverso l'unione dei contrari che questo amore sarà fecondo, fertile e durevole. Ogni partner completerà le esperienze e la vita all'altro, è la felicità.

Denaro, guadagni considerevoli in tutto ciò che concerne l'unione degli esseri e delle cose. Fortuna, attraverso l'attivazione dell'intelligenza al servizio dell'amicizia tra popoli. Ricchezza della pubblicazione di test su questi argomenti.

Lavoro,  possibilità di grande notorietà nel lavoro fra i 30/50 anni, sopratutto attraverso l'intelligenza pratica, utile. Successo nella carriera politica, privi di un vero attaccamento a destra o a sinistra, potranno passare con agio da una parte all'altra. Successo nella pubblicazione.

L 'amicizia, sopratutto la riconciliazione con degli amici, sarà il motore della loro elevazione spirituale. Dovranno essere un ponte tra cielo e terra, in modo che la spiritualità possa discendere nel mondo.

Invocazione
Jezalel ti chiedo di rafforzare la mia volontà.
Voglio agire per trasformare in oro, in luce, in felicità, tutto quello che mi circonda. Voglio far germogliare in me, radicare, impiantare l'amore e il coraggio. Per amare e per incoraggiare i miei compagni di esistenza.
Voglio una vita migliore pere e per tutti.
Aiutarmi, Signore

Angeli di Dio 😇 







Commenti

Post popolari in questo blog

Cosa significa trovare una piuma

I tre Arcangeli

Angeli della natura