Angelo di nascita dal 16 maggio al 20 maggio








I nati dal 16 al 20 maggio segno zodiacale Toro. L'angelo si chiama Hahaiah.  Dio Rifugio. Grazie all'amore può donare pace e rifugio a chiunque.
Si può invocare nei giorni 1 aprile, 14 giugno, 29 agosto, 9 novembre, 20 gennaio. Durante il giorno regna dalle ore 3,40 alle 4,00

Doni e poteri che elargisce
Amore, affinità superficiale con l'essere amato che bisognerà approfondire. Possiedono una grande bellezza interiore ed esteriore, così come il loro partner. Reciproca, immediata attrazione grazie a tale bellezza, e all'armonia che li circonda.

Denaro, generosità, lusso, grazie alla loro grande bontà che riusciranno a figurare tra le persone che dispongono di entrate considerevoli.

Salute, la scelta opportuna di prodotti di bellezza e cosmetici di qualità esaltera' la bellezza luminosa della loro pelle. Raggiungimento della firma fisica con cure di acqua di mare.

Lavoro, riuscita nella fabbricazione di protesi, di cosmetici, e tutto ciò che contribuisce a dare alle persone un aspetto gradevole.

Hanno la possibilità di entrare in contatto con il proprio angelo ricevendo messaggi durante i sogni, visioni. Saranno portatori di un mistero difficilmente comprensibile, e dovranno evitare di rinchiudersi nella solitudine.

Invocazione
Accordami, Signore Hahaiah.
La grazia delle conoscenza, del sapere, della saggezza - Amore perché così la via che io devo seguire, per riuscire nella mia vita, sia realmente, intensamente illuminata, perché io possa agire utilmente a vantaggio di chi mi è vicino, della società, di me stesso e dell'opera divina del mondo.

Stefania Esposito 

 

Commenti

Post popolari in questo blog

Cosa significa trovare una piuma

I tre Arcangeli

Angeli della natura