Angelo di nascita dal 1 al 5 maggio



 I nati dal 1° maggio al 5 maggio, segno zodiacale Toro. L'angelo si chiama Haziel. Indulgenza
Si può invocare nei giorni 29 marzo, 11 giugno, 26 agosto, 6 novembre, 17 gennaio. Durante il giorno regna dalle 2,40 alle 3,00.

Doni e poteri che elargisce
Amore, ogni partner porterà all'altro delle conoscenze piene di grazie, delle nuove esperienze. L'amore sghorghera' quando insieme guarderanno lontano è in alto. Haziel è l'angelo dell'amore.

Denaro, guadagni importanti capitati per caso, privilegi inaspettati che permetteranno l'utilizzo del denaro in attività importanti e che riusciranno pienamente.

Salute, Haziel è il primo cherubino, collaboratore dell'Arcangelo Raziel, è sufficiente per ristabilire l'armonia dei corpi malati o depressi, oltre a essere l'angelo dell'amore, è lo scudo protettivo contro tutto quello che potrebbe aggredire il corpo e lo spirito, protegge la pelle, perché essa sia la nostra armatura contro ogni male.
Lavoro, riuscita in lavori secondari, subappaltatori, successo in attività di conciliazione, consiglieri matrimoniali, giudici di pace,, riuscita anche come collaboratori di personaggi, guardie del corpo.

Dal momento che desidereranno di avanzare leggeranno libri essenziali, come per caso. Il loro pensiero riceverà l'illuminazione. L'angelo si occupa di loro dall'aldila' e farà loro rincontrare degli esseri, nel mondo invisibile che durante il sonno, ( in forma di sogni) daranno loro direttamente le informazioni.

Invocazione
Tu abiti anche in me, Signore Haziel!
Il mio intimo è il tuo palazzo, e io sono attento alla tua divina presenza.
Si che dalla tua sorgente sgorga inestinguibile l'acqua dell'amore, di giorno come di notte, fonte anche, nel mio cuore, alla quale possono dissetarsi ormai tutti coloro che hanno sete di dolcezza e di tenerezza. Che la gioia illumini sempre i nostri cuori!

                     Angeli di Dio 😇

Commenti

Post popolari in questo blog

Cosa significa trovare una piuma

Numero 1111 significato

Lupo significato spirituale