Angeli di nascita dal 22 al 26 giugno



i nati dal 22 al 26 giugno segno zodiacale cancro. L'angelo si chiama Leuviah, espansione. Si può invocare nei giorni 8 aprile, 22,giugno, 5 settembre, 16 novembre, 27 gennaio. Durante il giorno regna dalle ore 6,00 alle ore 6,20.

Doni e poteri che elargisce
Amore, molto idealismo all'interno dell'unione. Grazie all'amore, la coppia compirà, azioni molto belle e molto, importanti. Sarà molto positivo trovarsi spesso, insieme, nelle nuvole. Amabilita'. Gioia, pazienza, disponibilità  generosa, sentimenti elevati, raffinati. Fecondità.

Denaro, retribuzioni importanti, anche se non eccessive, proverrano loro da un lavoro nelle alte sfere del governo. Altrimenti, potranno realizzare i loro progetti industriali o commerciali grazie all'appoggio di personaggi importanti e influenti.

Salute, quest'angelo  protegge da ogni malattia, ma specialmente da quelle che concernano le anche, cosce, il nervo sciatico. Inoltre stimola la memoria, illumina l'intelligenza, e che spinge a un umorismo di qualità. Recupero rapido dopo sforzi stancanti.

Lavoro, successo in tutte le attività che esigono una buona memoria, bibliotecari, archivisti, storici, ricercatori scientifici o letterari.
Vendita o fabbricazione di oggetti che rafforzano la memoria e di appositi medicinali.
Fabbricazione e vendita di oggetti regalo che attirino le grazie altrui. (facendoli ricordare).

Rivelazione, comprensione dei mondi invisibili, ma attraverso la via delle emozioni, la via del cuore. È attraverso l'amore, la fede, che la conoscenza penetrera' nel loro pensiero logico.


Invocazione
Sogno un mondo di splendore, dove l'amore, la pace e la gioia di vivere, saranno legge di vita, logica, evidente, naturale.
È io so che attraverso di te questo sogno può diventare fin d'ora realtà.
Dimmi, Leuviah, Angelo onnipotente, che posso far parte, ormai è per sempre, dell'opera invisibile della costruzione del mondo a venire.

Stefania Esposito 



 

.

Commenti

Post popolari in questo blog

Cosa significa trovare una piuma

I tre Arcangeli

Angeli della natura