Invocazione all'Arcangelo Uriel

Chiedo aiuto a te arcangelo Uriel, affinché tu possa proteggermi in questo momento di grande vulnerabilità.
Tutto in me e intorno a me parla del mio continuo trasformarmi in quanto il mio essere uomo è bisognoso di protezione. 
Proteggi i miei pensieri, le mie emozioni, il mio corpo, la mia anima e sappimi conferire l'energia di grande forza e protezione in ogni momento e luogo, che sono parte del tuo cammino. 
La tua energia scenda su di me affinché mi renda libero da ogni energia pesante e limitante, il  mio esplicitare, il mio essere creatura di Dio. 
GRAZIE 🙏 



                       Angelo Muriel 

          Invocazione Angelo Muriel 

Angelo Muriel, 
Invoco la tua presenza, aiutami e proteggimi ho bisogno di te accanto a me, come guida in tutte le mie emozioni. 
Vieni a benedire la mia vita
con la tua essenza divina, a nutrire la mia anima con la tua luce. 
Estendi le tue mani verso me donandomi l'altruismo perché voglio imparare l'amore vero. 
Fai di me una persona degna di camminare al tuo fianco. 
Mio splendore Angelo celeste. 
GRAZIE 🙏 


                        Angelo Rehael 

          Invocazione Angelo Reahel 

Rehael 
Rendi potente il mio pensiero perché il mio desiderio è di sapere e di agire. 
Conducimi, Signore, nel tuo mondo celeste, Paradisiaco, di felicità e di pace, di perpetua e di splendida luce, di vita piena. 
Perché io possa, quaggiù, materializzare l'intensità felice di lassù. 
Concedimi, Signore, la Grazia dei tuoi Doni e Poteri. 
GRAZIE 🙏 




                      Angeli di Dio 😇

Commenti

Post popolari in questo blog

Cosa significa trovare una piuma

I tre Arcangeli

Il significato della fiamma della candela