Angelo di nascita dall'4 ottobre all'8 ottobre


I nati dal 4 all'8 ottobre segno zodiacale bilancia l'angelo si chiama Rehael. Rispetto
I giorni che si può invocare sono 29 aprile, 13 luglio, 25 settembre, 6 dicembre, 15 febbraio, Durante e il giorno  regna dalle 12,40 alle 13,00.



Doni e poteri che elargisce
In amore pienezza intensa, abbondante, l'unione di sentimenti e di idee. Quest'angelo stimola la compatibilità tra l'azione di un partner e la riflessione dell'altro. Per il denaro vi è un aumento, straordinario delle risorse economiche, generosità, non perdere la testa, non sottrarsi agli impegni legali o morali verso il prossimo.
La salute Rehael protegge la milza e i lobi inferiori del fegato, per ristabilire l'ordine interiore.
Sul lavoro procedono verso il successo professionale non solo attraverso la loro attività umana, ma anche per le circostanze che l'angelo creerà.
Verranno illuminati dall'alta luce eterna, quando si occuperanno di visitare i malati, di occuparsi di bambini e adolescenti. Di spiegare l'opera divina.

Invocazione
Rehael, rendi potente il mio pensiero, perché il mio desiderio è di sapere e di agire. Conducimi, Signore, nel tuo mondo celeste, Paradisiaco, di felicità e di pace, di perpetua e di splendida luce, di vita piena, perché io possa, quaggiù, materializzare l'intensità felice di lassù. Concedimi Signore, la Grazia dei tuoi doni e poteri.

Angeli di Dio 😇 

Commenti

Post popolari in questo blog

Cosa significa trovare una piuma

I tre Arcangeli

Il significato della fiamma della candela