Angelo di nascita dal 25 al 29 febbraio




I nati dal 25 al 29 febbraio, segno zodiacale Pesci l'angelo si chiama Habuhiah, Dio che dona con liberalità
Si può invocare nei giorni 29 maggio, 12 agosto, 24 ottobre, 4 gennaio, 16 marzo. Durante il giorno regna dalle ore 22,30 alle 22,40

Doni e poteri che elargisce

Amore, il vostro cuore è costantemente in movimento, gli istinti, i sentimenti, la ragione, tutto è mobilitato al servizio della seduzione, della conquista amorosa. Se questa mobilitazione generale emana dalla parte più nobile ed elevata della vostra personalità, si tratterà del grande amore duraturo, eterno.

Denaro, la vostra situazione economica è abbastanza buona, ma deve essere strutturata, per costruire un insieme coerente. Questo significa che il vostro potenziale economico deve avere una finalità ben definita, e non procedere secondo i vostri capricci. Il vostro denaro deve servire alla formazione di  un' impresa utile al vostro progresso materiale, certamente, ma soprattutto alla vostra elevazione spirituale, morale, umana.

Salute, è l'angelo guaritore per eccellenza, può guarire tutto ma specialmente le ernie, le fistole ( anche lacrimali).
Lavoro, la vostra gioia di vivere e il vostro senso dell'umorismo, sono contagiosi e vi aprono tutte le porte degli amici. Ma attenzione, perché questa conquista del cuore diventi una conquista sociale, professionale, la gioia deve scaturire dal vostro cuore. Una gaiezza artificiale non porterebbe nessun risultato tangibile.

Vi elevate verso una situazione di potere spirituale, morale e materiale, nessun ostacolo può fermare l a vostra ascesa. Con l'aiuto dell'angelo, salirete come una freccia. Dovete scegliere di fare il bene senza vanità, con efficacia.

Invocazione
Habuhiah, la mia anima vuole ascoltare le tue dolci e nobili parole : armonia del mondo. Oggi sotto le tue ali angeliche, voglio agire e riuscire perché finalmente tutto fiorisca sulla terra dove il cuore invisibile di Dio batte, palpita per offrirci, a tutti e a volontà, il pane quotidiano, la salute, la felicità.
Aiutami a operare al servizio dell'opera divina del mondo.

Angeli di Dio 😇 

Commenti

Post popolari in questo blog

Cosa significa trovare una piuma

I tre Arcangeli

Il significato della fiamma della candela