Angelo di nascita dal 20 al 24 febbraio





I nati  dal 20 al 24 febbraio segno zodiacale pesci. L'angelo si chiama Eyael. Trasformazione
Si può invocare 28 maggio, 11,agosto,23 ottobre, 3,gennaio, 15 marzo. Di giorno regna dalle 22,00 alle 22,20

I doni e i poteri che elargisce

Amore, prende le cose con ironia senza rendersi conto che lo scherzo e l'ironia può ferire chi ti è vicino, la persona amata e rischiate di avere brutte sorprese, non trattare con disinvoltura la persona amata.

Denaro, a livello economico tranquillità assoluta, l'avvenire è promettente in materia di denaro, state attenti a non avere le mani bucate.

Salute, quest'angelo protegge contro la covalgia ( artrite dell'anca) l'invocazione dell'angelo aiuta a lenire i dolori..

Lavoro, se vi mettono il bastone fra le ruote, siete nel vostro diritto a difendervi con astuzia. Se sul vostro cammino farà l'apparizione di un intermediario conosciuto per la capacità di far vincere la vera giustizia. Appellativi a lui.

Invocare l'angelo e allo stesso tempo studiare l'astrologia dell'universo, il linguaggio misterioso dei tarocchi, diventare maestri nella scienza dei numeri. Conoscere la legge di causa ed effetto, ecco le porte della conoscenza.


Invocazione
Eyael, ti chiedo di pormi sempre nel mezzo di situazioni chiare, luminose. Accetto la legge universale della saggezza divina : giustizia, bontà, amore. Aiutami, Signore, a integrare in me questa legge.
Concedimi la forza necessaria per vivere nella verità, nella pace e nell'abbondanza, lontano dalla vanità e dalla maldicenza, fedele sempre ai principi più alti.

                      Angeli di Dio 😇

Commenti

Post popolari in questo blog

Cosa significa trovare una piuma

I tre Arcangeli

Il significato della fiamma della candela