Angeli di nascita dal 13 al 16 dicembre, dal 22 al 26 dicembre


I nati dal 13 al 16 dicembre segno zodiacale sagittario. L'angelo si chiama Nanael. Comunione.
Si può invocare nei giorni 13 maggio, 29 febbraio, 1 marzo. Durante il giorno regna dalle 17,20 alle 17,40.



Doni e poteri che elargisce
Amore, c'è uno stimolo alla reciproca attrazione, entrate in rapporto con una persona di sesso opposto che amate e che desidera amarvi. Questa situazione vi vi produce gioia per essere duratura.

Denaro, la famiglia occuperà una posizione preminente nelle entrate di denaro, e anche nelle spese. Non dovete essere meschini nella distribuzione dei beni, né eccessivamente generosi.

Salute quest'angelo  protegge con l'osteoporosi, non avere nulla da temere, perché la vostra salute procede dal disegno superiore dell'angelo, sempre caritatevole nei vostri confronti.

Lavoro la fiducia in voi provocherà delle circostanze luminose che vi condurranno al successo. Attenzione se nelle vostre attività professionali c'è qualcosa di ambiguo, rischiate di essere criticati. In questo caso allontanatevi, la potenza dell'angelo vi riporterà sulla via della vittoria.
L'angelo esplicitera' la missione dei suoi protetti nella loro incarnazione presente sulla terra.

Invocazione
Nanael, principe solare, ti domando di diffondere dentro di me la tua luce. Affinché io sviluppi delle idee di giustizia, e dei sentimenti di amore. Riserva su di me e su chi mi è vicino, su tutte le donne e su tutti gli uomini, la grazia della tua acqua viva.
Voglio partecipare, Angelo Nanael alla costruzione del nuovo mondo, quello che sarà costruito secondo le regole divine, quelle che noi portiamo iscritte nella coscienza.


--------------------------------------------------


I nati dal 22 al 26 dicembre, segno zodiacale  capricorno. L'angelo si chiama Mebahaiah
Si può invocare nei giorni 15,maggio, 29 luglio, 11 ottobre, 22 dicembre, 3 marzo. Durante il giorno regna dalle 18,00 alle 18,20.




Doni e poteri che elargisce
Amore, intenso potere di seduzione, forse eccessivo, bisognerà dominare la potenza amorosa, tenendo sempre conto di ciò che è giusto.
Vantare il proprio potere di seduzione può creare dei problemi e preoccupazioni. Rinunciare a questo privilegio almeno in parte sarebbe un gesto nobile.

Denaro, dipendente provvisoriamente e parzialmente, da certe persone, o dalla banca. Il buon funzionamento della vostra economia dipenderà dal vostro atteggiamento nei riguardi di queste persone. Le vostre attitudini artistiche e la vostra eloquenza sono apprezzate, così come lo è il vostro pentimento, se è necessario.

Salute, l'angelo di nascita protegge l'organo vocale, l'invocazione è utilissima a coloro che devono convincere con la parola come cantanti, politici gente di spettacolo, riguarda anche i medici ortofonisti.

Lavoro dirigere, governare equivale a servire gli altri che si otterrà un affetto consensuale. Osservare le qualità degli altri e farle proprie, osservare i difetti degli altri e allontanarsi da sé.
Quest'angelo indicherà nei sogni o nelle visioni il cammino da seguire per portare sulla terra la felicità del cielo. Dal momento in cui verrà capito creerà le circostanze matariali per la realizzazione dei suoi protetti.

Invocazione
Mebahaiah, concedimi la tua luce perché possa beneficiare della Grazia provvidenziale dell'opportunità, madre di ogni successo utile all'opera divina del mondo.
Concedimi anche la lucidità che mi permetterebbe di diventare attore consapevole, nella grande avventura della vita universale.
Sono impaziente di agire e di riuscire nel bene e nell'armonia.

Angeli di Dio 😇 


Commenti

Post popolari in questo blog

Cosa significa trovare una piuma

I tre Arcangeli

Il significato della fiamma della candela