Angelo di nascita dal 3 al 7 settembre. Dal 24 al 28 settembre


I nati dal 3 al 7 settembre segno zodiacale vergine si chiama Yehuiah. Accordo.
Possono invocare il proprio angelo di nascita naturalmente nel giorno del compleanno ma anche nelle seguenti date 22,23 aprile, 6 luglio, 19 settembre, 30 novembre e 9 febbraio. Durante il giorno regna dalle 10,40 alle 11,00.

I doni e i poteri che elargisce

Amore, comprensione, simpatia, fedeltà, creano un intesa profonda con il partner, iniziano con superficialità ma poi si abbandonano all'amore vero.
Economicamente sono agiati, non eccessivamente ma vivono con serenità.

Denaro, sono agiati economicamente, senza eccessi però. Grazie al nostro se interiore, alla parte più elevata di cui siamo portatori. In altre parole, guadagni attraverso la messa in pratica delle idee più elaborate. Entrate di denaro anche grazie ai servizi resi a personaggi importanti.

Amano la natura e camminare nel verde, amano elettronica.
In salute sono persone forti con una corazza che li protegge, come uno scudo invisibile.
La natura interiore sarà illuminata attraverso l'istanza superiore più vicino a loro ( Angelo Custode)

Invocazione
Yehuiah, principe delle potenze, concedimi le tue essenze, affinché, dal luogo che nell'universo corrisponde alla mia esistenza, io possa assolvere il mio compito umano, e vivere in pace, nella gioia, nella riuscita morale e materiale, per scoprire la spiritualità profonda del mio animo, che è la forza essenziale della vita.

---------------------------------------------------


I nati dal 24 al 28 settembre segno zodiacale bilancia,
L'angelo si chiama Aniel spezzare il circolo.
Si può invocare nel giorno del vostro compleanno e nelle date seguenti
27 aprile, 11 luglio, 23 settembre, 4 dicembre e 13 febbraio. Durante il giorno regna dalle ore 12,00. Alle 12,21.




Doni e poteri che elargisce

Amore, l'angelo conduce alla vera e unione passando attraverso alla dissoluzione di un falso amore al fine di formare un amore nuovo e vero. La rinuncia condurrà una grande realizzazione sentimentale.

Denaro, per il lato economico ci sono movimenti di denaro, interessi diversi che esigono un dono in denaro, per riceverne poi molto di più. In ogni caso il denaro offerto sarà molto utile, così come il denaro ricevuto. Tendenza a fare regali.

Salute, quest'angelo protegge dalle malattie del cuore, i suoi protetti dovranno essere fedeli ad un solo amore. Se constatano, che l'eletto /a  del loro cuore è a livello superiore, approffitteranno della luce dell'essere amato per illuminare la propria esistenza.
Sul lavoro c'è forza, costanza,, discrezione.

Comprenderanno  il messaggio dell'angelo  e sapranno con certezza quale' la loro missione nella vita. Basterà che invochiano il loro angelo custode prima di dormire, perché parli loro nei sogni.

Invocazione
Angelo Aniel, Signore della gioia, il mio cuore ringiovanisce, quando la tua luce ti illumina.
Ti chiedo di liberarmi dalle mie preoccupazioni, da tutti i carichi troppo pesanti per me, perché voglio avanzare in fretta, su questa via che la tua luce apre davanti a me. Ti chiedo anche di rendere salsa la mia volontà, perché con questa grazia potrei riuscire in tutto: Tutto! Aiutami Signore!



                   Angeli di Dio 😇

Commenti

Post popolari in questo blog

Cosa significa trovare una piuma

I tre Arcangeli

Il significato della fiamma della candela