Oggi si festeggia la giornata mondiale della terra
Compie 50 anni oggi 22 aprile 2020 la Giornata Mondiale della Terra delle Nazioni Unite dedicata alla salvaguardia del Pianeta. Quest’anno, in concomitanza con la pandemia che sta colpendo milioni di persone in tutto il mondo, è ancora più importante parlarne.
All'Italia il compito di aprire le celebrazioni mondiali, dedicandole a Papa Francesco. Ci saranno grandi eventi online da seguire in questa giornata di grandissima importanza. Tema centrale della giornata è il riscaldamento globale. E' forse il problema più grande che si trova ad affrontare l'umanità, anche se in questo momento è oscurato dalla tragedia planetaria della Covid 19.
La nostra meravigliosa terra sta subendo un cambiamento immenso, nel disegno dell'universo tutto è scritto, ciò vuol dire che niente e nessuno potrà cambiare tutto questo, la terra ha bisogno di rigenerarsi, ha bisogno di respirare. Speriamo che almeno noi esseri umani con questo cambiamento capiremo quanta sofferenza abbiamo dato alla nostra terra, pianeta di grande risorse, siamo ancora in tempo per aiutare il pianeta a riprendere le sue bellezze e ritrovare insieme un nuova e bellissima energia universale.
Angeli di Dio 😇
Commenti
Posta un commento