I tre Arcangeli

                                                               
                                                                                                       
ARCANGELO MICHELE  1

                                                                             Messaggio :                                                            
L'Arcangelo Michele ti  dice di rispettare la bellezza dell'universo, di avere cura  di te stesso e  per tutto quello che ti circonda, quindi cara anima sii umile dinanzi alle meraviglie del mondo, sii
   saggio nelle scelte della tua vita.               Forse adesso è venuto il momento di iniziare qualcosa di nuovo e interessante, fai ciò che desideri di più, osa e non aver timore di andare avanti anche se per  la strada potresti trovare tanti piccoli sassolini, non fermarti. Segui il tuo sogno se vuoi realizzarlo devi avere coraggio, altrimenti rimarrai fermo e ti pentirai di non aver proseguito.
Così facendo ritroverai pace interiore , hai tutti i requisiti per trovare il tuo equilibrio per questo motivo devi essere gentile verso te stesso e gli altri. Gli Angeli ti apriranno vie giuste per te..

                                                        
                                                    

                                                                        ARCANGELO GABRIELE 2

                                           
                                                                                                                                                    Messaggio:                                                         
L'Arcangelo Gabriele ti dice se la giustizia umana ti ha deluso, ma la giustizia è una legge fisica dell'energia una volta inviata verso gli altri, l'energia torna indietro nelle stessa forma e forza.
Cara anima ti senti confuso, strano e non sai cosa vuoi in questo momento della tua vita tutto ti sembra irrisolvibile, sei troppo ingiusto con le persone che ti hanno deluso cerca di capire fino in fondo cosa e perchè la persona che tu ora non riesci a perdonare abbia reagito in mal modo nei tuoi confronti. Cerca di capire dentro di te i tuoi errori per caso forse avresti potuto scatenare qualcosa che non volevi senza saperlo ed ora ti trovi a combattere con te stesso. Ti consiglio di riflettere prima di agire verso chi credi di averti fatto del male.
Gli Angeli ti dicono perdona e sarai perdonato, noi ti daremo la nostra energia e luce divina per vivere una vita migliore. Ma devi crederci....




                                                                                         ARCANGELO RAFFAELE 3
                                                                        Messaggio:

L'Arcangelo Raffaele ti dice che la vita è un miracolo, quindi dovremmo essere grati e considerare ogni giorno un miracolo.
L'Arcangelo Raffaele ti dice che anche quando tutto sembra fallire c'è sempre una via di uscita e una speranza, gli Angeli ti faranno vivere qualcosa di magico , potresti raggiungere una consapevolezza che forse c'è un filo invisibile che unisce cielo e terra. Quindi apri il cuore e sii aperto e innocente come un bimbo, non farti troppe domande, e vedrai che vivrai come in una favola.....
Stefyangel70 
😇 🙏 🌹

Commenti

Post popolari in questo blog

Cosa significa trovare una piuma

Il significato della fiamma della candela