Pahaliah



Pahaliah, o Pealiyah, è il ventesimo Soffio  e il quarto raggio angelico nel Coro saturnino degli Angeli Troni, nel quale amministra le energie di Marte. Il suo elemento è l'Acqua; ha domicilio Zodiacale dal 5° al 10° del Cancro ed è l'Angelo Custode dei nati dal 27 al 1° luglio. I sei Angeli Custodi del Cancro, collettivamente, suscitano nei loro nati un profondo amore per la famiglia, senso del focolare domestico e di appartenenza alla terra natale. Amore voluttuoso ma anche sorretto da senso della fedeltà; senso della conservazione, della stabilità e del risparmio. 


Il nome di Pahaliah significa “Dio redentore”

Il dono dispensato da Pahaliah è la REDENZIONE.   


Dice Haziel che Pahaliah "restringe" le possibilità d'iniziativa dell'individuo, portando i suoi obiettivi a limiti precisi e di pronta realizzazione, con lo scopo di infondere estremo vigore ai suoi progetti, proprio restringendone l'orizzonte. La volontà della persona sarà così tenacemente concentrata e non conoscerà cedimenti. Questo angelo è preposto a ristabilire la Legge Cosmica dando il massimo aiuto agli individui nella lotta contro i nemici dell'Ordine Universale: anche nella lotta contro le loro stesse pulsioni. In qualunque circostanza e livello si trovi la persona, con l'aiuto di Pahaliah avrà successo, anche se non senza fatica: le Energie marziane infatti comportano sempre lavoro e sforzo. La prima lotta contro il disordine la persona dovrà farla dentro di sé e, se la vincerà, diverrà padrone delle proprie passioni ed esigente con se stesso. 


Qualità di Pahaliah e ostacoli dall'energia "avversaria" 


Pahaliah dona risveglio spirituale, condotta irreprensibile, grande forza morale, coraggio e resistenza. Favorisce le carriere religiose dando vittoria sull'ateismo e ottenendo conversioni, dona senso religioso e sensibilità per i principi di diritto naturale, facoltà di approfondimento dei problemi di ordine spirituale. 


L'angelo dell'abisso a lui contrario si chiama Aséal e rappresenta la lussuria; causa libertinaggio, ribellione, empietà, mancanza di coraggio, debolezza morale. 


Esortazione angelica

Pahaliah esorta a comprendere, raccogliere e diffondere le energie divine per l'ordine cosmico, divenendo strumenti e argine contro il disordine. 



Preghiera: Pahaliah, la creazione è  seduta , grazie alla tua forza, su delle basi inalterabili.

Il tuo fuoco , alimentato dall'aria e dalla terra , illuminerà e riscalderà le nostre vie. Concedimi la grazia della tua essenza, in modo che possa comprendere l'amore che fa muovere gli astri e gli esseri; questo amore divino , provvidenziale, in cui spero tanto! 

Aiutami Signore, a perferzionarmi e a crescere spiritualmente e materialmente. 🙏


Grazie. Grazie. Grazie 

Stefania Esposito 

Stefyangel70 

Commenti

Post popolari in questo blog

Cosa significa trovare una piuma

Numero 1111 significato

Lupo significato spirituale