Arcangelo Gabriele  ( Forza Di Dio )

Gabriele si festeggia insieme agli Arcangeli Michele e Raffaele il 29 Settembre e il 24 Marzo.
San Gabriele Arcangelo è l'annuciatore per eccellenza delle divine rivelazioni,
Il suo compito principalmente è quello di farsi Messaggero di Dio cioè palesatore della volontà divina.
La missione più alta che  gli sia stata affidata è: l'annuncio a Maria dell'incarnazione del Verbo di Dio e  la nascita di Gesù Cristo.
L'Arcangelo Gabriele è l'Angelo della creatività, sostiene gli scrittori, i giornalisti, gli attori e gli insegnanti. Lui agisce creando i contatti giusti e ispirando gli esseri umani affinchè possano perfezionare i loro talenti.
Si può chiedere il suo aiuto quando dovete scrivere un libro , un tema ,  fare un discorso importante  e non si trovano le parole giuste, qualunque cosa vorreste far sapere agli altri, lui vi aiuterà a trovare sempre le parole giuste.
Il suo aiuto vi potrà arrivare in vari modi ma Gabriele farà arrivare i suoi messaggi attraverso i mezzi di comunicazione di massa, attirerà la vostra attenzione su notizie, frasi  che si trovano in giornali, internet, libri ecc. ecc.
Il colore della sua aura è giallo oro, se vedete delle scintille color  oro giallo  significa che Gabriele è vicino a voi  per aiutarvi.
L'Arcangelo Gabriele è molto tenace, quindi dovete lavorare sodo per ottenere i risultati desiderati, non sarete soli sul vostro cammino, perchè Gabriele non esiterà ad aiutarvi inviandovi costantemente idee creative e creando le condizioni ideali per permettervi di metterle  in atto con facilità.
Potrete chiedere il suo aiuto pronunciando queste parole:

Arcangelo  Gabriele
Ti prego d' ispirarmi e di aiutarmi a trovare le parole giuste per scrivere quello per cui ti sto chiedendo aiuto. 

                   ANGELI DI DIO
                   NAMASTE' 😇🙏
                                         
                                       
















Commenti

Post popolari in questo blog

Cosa significa trovare una piuma

I tre Arcangeli

Il significato della fiamma della candela